Consulente d’impresa, specializzato in finanza aziendale. Offro servizi a imprese e consulenza patrimoniale successoria ai privati.

Fabio Feliciano consulente aziendale

Sono nato nel 1975 a Gorizia, dove risiedo.
Conclusi all’istituto Enrico Fermi gli studi di ragioneria che mi hanno anche permesso di approfondire materie di taglio scientifico (come la chimica e la merceologia), mi trasferisco a Trieste per intraprendere il percorso universitario.
Nel 2001 mi laureo con una tesi in Finanza Aziendale sul tema “L’analisi tecnica come strumento di supporto alle scelte operative” e, nello stesso anno, mi aggiudico un dottorato di ricerca presso l’Istituto Ricerche Economiche Finanziarie Aziendali Internazionali (I.R.F.A.I.) di Trieste.
Nel 2002 decido di perfezionare la mia formazione frequentando un corso post universitario alla MIB School of Management di Trieste, conseguendo un diploma di specializzazione in “Project Financing”.
La mia esperienza lavorativa inizia poi nella Finanziaria Regionale Friulia, nel team del Dott. Gianfranco Depinguente, dedicandomi allo sviluppo di piani d’intervento per Star up e PMI.
Negli anni successivi continuo ad occuparmi di problematiche aziendali collaborando con studi professionali, con associazioni d’investitori e con una vasta clientela.
Dal 2018 esercito la professione di consulente aziendale dedicandomi a servizi specialistici per realtà pubbliche e private.


Condizioni dell’incarico

Gli incarichi che assumo sono normalmente a progetto, con una durata che può variare da alcune settimane a periodi di più lunghi a seconda della complessità della situazione e delle pratiche da svolgere.
A tempo determinato, o con fattura, il compenso del mio incarico è concordato con il cliente dopo un incontro conoscitivo e di fattibilità.
L’onorario è determinato su base giornaliera, o su base forfettaria (mensile), escludendo le eventuali spese vive.
Il costo è certo e prestabilito alla formulazione del preventivo.
Gli incarichi sono rinnovabili a seconda delle esigenze.